23 AGO 1998
dibattiti

"Per una società a colori. Si scrive libertà si legge sussidiarietà" - dibattito facente parte di "Più società fa bene allo Stato" ciclo di incontri promossi dalla Compagnia delle Opere, in collaborazione con Unioncamere, organizzato nell'ambito della XIX edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli "La vita non e' sogno" promosso da Comunione e Liberazione (Rimini, Quartiere Fieristico 23-29 agosto 1998)

DIBATTITO | - RIMINI - 00:00 Durata: 1 ora 42 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Per una società a colori.

Si scrive libertà si legge sussidiarietà" - dibattito facente parte di "Più società fa bene allo Stato" ciclo di incontri promossi dalla Compagnia delle Opere, in collaborazione con Unioncamere, organizzato nell'ambito della XIX edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli "La vita non e' sogno" promosso da Comunione e Liberazione (Rimini, Quartiere Fieristico 23-29 agosto 1998).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Per una società a colori. Si scrive libertà si legge sussidiarietà" - dibattito facente parte di "Più società fa bene allo Stato"
ciclo di incontri promossi dalla Compagnia delle Opere, in collaborazione con Unioncamere, organizzato nell'ambito della XIX edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli "La vita non e' sogno" promosso da Comunione e Liberazione (Rimini, Quartiere Fieristico 23-29 agosto 1998)", registrato a Rimini domenica 23 agosto 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Giorgio Vittadini (COMPAGNIA OPERE), Giorgio Feliciani (professore), Janne Haaland Matlary, Francesco Gentile (professore), Fabio Roversi Monaco (RETTORE).

Tra gli argomenti discussi: Chiesa, Comunione E Liberazione, Lavoro, Religione, Salute, Scuola, Societa', Solidarieta' Sociale, Stato, Sussidiarieta', Xix.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 42 minuti.

leggi tutto

riduci