05 NOV 1998
intervista

Gli avvocati hanno intenzione di promuovere una settimana di astensione dal lavoro per protestare con La Corte Costituzionale che con una sentenza ha modificato l'art. 513 del Codice di procedura penale; Il dibattito sulla proposta di istituzione di una commissione d'inchiesta sui bilanci dei partiti; L'opposizione della lega nord alla legge finanziaria; Il dibattito sulla riforma della legge elettorale

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Andrea Maori
Player
Gli avvocati hanno intenzione di promuovere una settimana di astensione dal lavoro per protestare con La Corte Costituzionale che con una sentenza ha modificato l'art.

513 del Codice di procedura penale; Il dibattito sulla proposta di istituzione di una commissione d'inchiesta sui bilanci dei partiti; L'opposizione della lega nord alla legge finanziaria; Il dibattito sulla riforma della legge elettorale.

"Gli avvocati hanno intenzione di promuovere una settimana di astensione dal lavoro per protestare con La Corte Costituzionale che con una sentenza ha modificato l'art. 513 del Codice di
procedura penale; Il dibattito sulla proposta di istituzione di una commissione d'inchiesta sui bilanci dei partiti; L'opposizione della lega nord alla legge finanziaria; Il dibattito sulla riforma della legge elettorale" realizzata da Roberto Iezzi con Donato Bruno (FI), Daniele Roscia (LEGA NORD), Lapo Pistelli (PPI).

L'intervista è stata registrata giovedì 5 novembre 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Corruzione, Corte Costituzionale, Depenalizzazione, Diliberto, Finanziamento Pubblico, Finanziaria, Forza Italia, Garanzie, Giustizia, Lega Nord, Legge Elettorale, Magistratura, Parlamento, Partiti, Penale, Pentiti, Procedura, Proporzionale, Referendum, Riforme, Sciopero, Tangenti, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci