06 SET 1998
stampa

Le riforma della legge elettorale; Il possibile appoggio dell'UDR al Governo dell'Ulivo; Un futuro Presidente della Repubblica donna ? La semplificazione degli schieramenti politici; conferenza stampa del Presidente del Senato della Repubblica tenutasi nell'ambito della Festa dell'Amicizia a San Polo d'Enza

CONFERENZA STAMPA | - SAN POLO D'ENZA - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Delfina Steri
Player
Le riforma della legge elettorale; Il possibile appoggio dell'UDR al Governo dell'Ulivo; Un futuro Presidente della Repubblica donna ? La semplificazione degli schieramenti politici; conferenza stampa del Presidente del Senato della Repubblica tenutasi nell'ambito della Festa dell'Amicizia a San Polo d'Enza.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Le riforma della legge elettorale; Il possibile appoggio dell'UDR al Governo dell'Ulivo; Un futuro Presidente della Repubblica donna ? La semplificazione degli schieramenti politici; conferenza stampa del Presidente del Senato della
Repubblica tenutasi nell'ambito della Festa dell'Amicizia a San Polo d'Enza" che si è tenuta a San Polo D'enza domenica 6 settembre 1998 alle 00:00.

Con Nicola Mancino (PRE).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amato, Camera, Centro, Cossiga, Donna, Elezioni, Governo, L'ulivo, Legge Elettorale, Partiti, Polo, Ppi, Presidenza Della Repubblica, Riforme, Senato, Udr.

Questa conferenza stampa ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci