24 OTT 1998
intervista

Il Governo D'Alema e il trasformismo politico. Le critiche dell'Osservatore romano al Governo D'Alema Le riforme istituzionali e la riforma elettorale La manifestazione di protesta del Polo a Roma in Piazza San Giovanni contro il nuovo Governo

INTERVISTA | di Dario Russo - TORINO - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Il Governo D'Alema e il trasformismo politico.

Le critiche dell'Osservatore romano al Governo D'Alema Le riforme istituzionali e la riforma elettorale La manifestazione di protesta del Polo a Roma in Piazza San Giovanni contro il nuovo Governo.

"Il Governo D'Alema e il trasformismo politico. Le critiche dell'Osservatore romano al Governo D'Alema Le riforme istituzionali e la riforma elettorale La manifestazione di protesta del Polo a Roma in Piazza San Giovanni contro il nuovo Governo" realizzata da Dario Russo con Ennio Pintacuda (SACERDOTE), Marcello Sorgi (giornalista).

L'intervista è stata
registrata sabato 24 ottobre 1998 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bicamerale, Centro, Costituzione, D'alema, Etica, Governo, Istituzioni, L'osservatore Romano, L'ulivo, Legge Elettorale, Parlamento, Partiti, Partitocrazia, Polemiche, Politica, Polo, Proporzionale, Referendum, Riforme, Sinistra, Uninominale, Vaticano.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci