26 SET 1998
dibattiti

"Vizio di mente e pericolosità sociale" convegno promosso dalla Camera Penale del Trentino-Alto Adige con il patrocinio della Sparkasse - Cassa di Risparmio presso la Sala Conferenze del Centro Pastorale Diocesano in Piazza Duomo 1

CONVEGNO | - BOLZANO - 00:00 Durata: 4 ore 40 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Vizio di mente e pericolosità sociale" convegno promosso dalla Camera Penale del Trentino-Alto Adige con il patrocinio della Sparkasse - Cassa di Risparmio presso la Sala Conferenze del Centro Pastorale Diocesano in Piazza Duomo 1.

Convegno ""Vizio di mente e pericolosità sociale" convegno promosso dalla Camera Penale del Trentino-Alto Adige con il patrocinio della Sparkasse - Cassa di Risparmio presso la Sala Conferenze del Centro Pastorale Diocesano in Piazza Duomo 1", registrato a Bolzano sabato 26 settembre 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Maria Anita Pisani (avvocato), Enzo
Conciatore (MEDICO LEGALE), Marta Bertolino (professore), Luigi Domenico Cerqua (magistrato), Francesco Coran (avvocato), Salvatore Luberto (professore), Giovanni Battista Traverso (professore), Maria Rosa Dominici (PSICOLOGA), Pietro Milio (LISTA PANNELLA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Diritti Civili, Diritto, Garantismo, Giustizia, Medicina, Ospedali, Penale, Procedura, Psichiatria, Riforme, Sanita', Societa'.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 4 ore e 40 minuti.

leggi tutto

riduci