08 GIU 1998
dibattiti

"Il giudice e il principe. Magistratura e potere politico in Italia e in Europa" presentazione del libro di Paolo Borgna e Margherita Cassano promossa dal circolo "Società Civile"

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 2 ore 17 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Il giudice e il principe.

Magistratura e potere politico in Italia e in Europa" presentazione del libro di Paolo Borgna e Margherita Cassano promossa dal circolo "Società Civile".

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il giudice e il principe. Magistratura e potere politico in Italia e in Europa" presentazione del libro di Paolo Borgna e Margherita Cassano promossa dal circolo "Società Civile"", registrato a Milano lunedì 8 giugno 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Armando Sandretti (SOCIETA' CIVILE), Vittorio Grevi (professore), Oreste Dominioni (professore), Gherardo Colombo
(magistrato), Paolo Borgna (magistrato), Margherita Cassano (magistrato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Amnistia, Autonomia, Azione Penale, Bicamerale, Corruzione, Costituzione, Diritto, Etica, Giustizia, Istituzioni, Italia, Libro, Magistratura, Parlamento, Politica, Riforme, Tangenti, Unione Europea.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 17 minuti.

leggi tutto

riduci