16 NOV 1998
intervista

Si è svolta oggi, presso la settima sezione penale del Tribunale di Roma, l'udienza del processo relativo alla disobbedienza civile compiuta nell'agosto del 1995 da alcuni dirigenti del Club Pannella a Porta Portese

INTERVISTA | di Roberto Spagnoli - RADIO - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Luca Bruno
Player
Si è svolta oggi, presso la settima sezione penale del Tribunale di Roma, l'udienza del processo relativo alla disobbedienza civile compiuta nell'agosto del 1995 da alcuni dirigenti del Club Pannella a Porta Portese.

"Si è svolta oggi, presso la settima sezione penale del Tribunale di Roma, l'udienza del processo relativo alla disobbedienza civile compiuta nell'agosto del 1995 da alcuni dirigenti del Club Pannella a Porta Portese" realizzata da Roberto Spagnoli con Gian Domenico Caiazza (avvocato), Rita Bernardini (L. PANNELLA).

L'intervista è stata registrata lunedì 16 novembre 1998 alle
00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Antiproibizionisti, Disobbedienza Civile, Droga, Eroina, Germania, Giustizia, Informazione, Lista Pannella, Mass Media, Pannella, Penale, Rai, Servizi Pubblici, Stampa, Televisione, Tossicodipendenti.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci