25 NOV 1998
stampa

La costituzione immediata presso l'ICE di una task force e di uno sportello a servizio delle imprese che operano in Turchia dopo il boicottaggio nei confronti delle aziende italiane a causa del caso Ocalan org. c/o Sala Giuseppe Dall'Oglio - ICE

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 40 min 6 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La costituzione immediata presso l'ICE di una task force e di uno sportello a servizio delle imprese che operano in Turchia dopo il boicottaggio nei confronti delle aziende italiane a causa del caso Ocalan org.

c/o Sala Giuseppe Dall'Oglio - ICE.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La costituzione immediata presso l'ICE di una task force e di uno sportello a servizio delle imprese che operano in Turchia dopo il boicottaggio nei confronti delle aziende italiane a causa del caso Ocalan org. c/o Sala Giuseppe Dall'Oglio - ICE" che si è tenuta a Roma mercoledì 25 novembre
1998 alle 00:00.

Con Gioacchino Gabbuti (ICE), Piero Fassino (MINISTRO), Zappa (giornalista), Aiazzi (giornalista), Morris (giornalista), Grassi (0'), De Murro (giornalista), Borle (giornalista), Alessandra Faritta (giornalista).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Commercio, Curdi, Economia, Esteri, Germania, Ice, Imprenditori, Impresa, Italia, Ministeri, Ocalan, Politica, Turchia.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 40 minuti.

leggi tutto

riduci