18 NOV 1998
stampa

Le iniziative degli avvocati penalisti contro il Presidente della Repubblica Scalfaro dopo le sue esternazioni sullo sciopero dei penalisti che contestavano la sentenza della Corte Costituzionale sull'articolo 513 del CPP org. dall'Unione Camere Penali (c/o Hotel Visconti Palace)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 32 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Le iniziative degli avvocati penalisti contro il Presidente della Repubblica Scalfaro dopo le sue esternazioni sullo sciopero dei penalisti che contestavano la sentenza della Corte Costituzionale sull'articolo 513 del CPP org.

dall'Unione Camere Penali (c/o Hotel Visconti Palace).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Le iniziative degli avvocati penalisti contro il Presidente della Repubblica Scalfaro dopo le sue esternazioni sullo sciopero dei penalisti che contestavano la sentenza della Corte Costituzionale sull'articolo 513 del CPP org. dall'Unione Camere Penali (c/o
Hotel Visconti Palace)" che si è tenuta a Roma mercoledì 18 novembre 1998 alle 00:00.

Con Giuseppe Frigo (avvocato), Claudio Botti (avvocato).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Anm, Avvocatura, Corte Costituzionale, Garantismo, Garanzie, Giustizia, Magistratura, Penale, Pentiti, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Scalfaro, Sciopero.

Questa conferenza stampa ha una durata di 32 minuti.

leggi tutto

riduci