15 GEN 1999
dibattiti

Direzione Nazionale del Partito Socialista All'ordine del giorno: la convocazione del Congresso Nazionale (prevista per la metà di marzo), l'approvazione e la presentazione dei candidati per le prossime elezioni europee, in concomitaza con il lancio della campagna per la raccolta delle firme per la presentazione delle liste. Inoltre, sarà resa pubblica la risposta di Giuliano Amato alla "lettera aperta" inviatagli dall'Assemblea Nazionale socialista

ASSEMBLEA | - ROMA - 00:00 Durata: 3 ore 2 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Direzione Nazionale del Partito Socialista All'ordine del giorno: la convocazione del Congresso Nazionale (prevista per la metà di marzo), l'approvazione e la presentazione dei candidati per le prossime elezioni europee, in concomitaza con il lancio della campagna per la raccolta delle firme per la presentazione delle liste.

Inoltre, sarà resa pubblica la risposta di Giuliano Amato alla "lettera aperta" inviatagli dall'Assemblea Nazionale socialista.

Registrazione audio dell'assemblea "Direzione Nazionale del Partito Socialista All'ordine del giorno: la convocazione del Congresso Nazionale
(prevista per la metà di marzo), l'approvazione e la presentazione dei candidati per le prossime elezioni europee, in concomitaza con il lancio della campagna per la raccolta delle firme per la presentazione delle liste. Inoltre, sarà resa pubblica la risposta di Giuliano Amato alla "lettera aperta" inviatagli dall'Assemblea Nazionale socialista", svoltasi a Roma venerdì 15 gennaio 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gianni De Michelis (PS), Giulio Di Donato (PS), Giuseppe La Ganga (PS), Raffaele Rotiroti (PS), Turin (PS), Bobo Craxi (PS), Potenza (PS), Sandro Natalini (DS), Cresco (PS).

La registrazione audio dell'assemblea ha una durata di 3 ore.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amato, Cossiga, D'alema, Di Pietro, Elezioni, Europee, Legge Elettorale, Polo, Prc, Presidenza Della Repubblica, Proporzionale, Psi, Referendum, Segni.

leggi tutto

riduci