01 FEB 1999
intervista

La questione dell'incompatibilità tra l'incarico di sindaco e di parlamentare europeo; Il dibattito sulle leggi elettorali; La politica europea di difesa comune e il dibattito sull'immigrazione interviste realizzate a margine del convegno "Legge elettorale europea: l'anomalia italiana. Incompatibilità e proporzionale 'pura'"

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Andrea Maori
Player
La questione dell'incompatibilità tra l'incarico di sindaco e di parlamentare europeo; Il dibattito sulle leggi elettorali; La politica europea di difesa comune e il dibattito sull'immigrazione interviste realizzate a margine del convegno "Legge elettorale europea: l'anomalia italiana.

Incompatibilità e proporzionale 'pura'".

"La questione dell'incompatibilità tra l'incarico di sindaco e di parlamentare europeo; Il dibattito sulle leggi elettorali; La politica europea di difesa comune e il dibattito sull'immigrazione interviste realizzate a margine del convegno "Legge elettorale europea:
l'anomalia italiana. Incompatibilità e proporzionale 'pura'"" realizzata da Roberto Iezzi con Giorgio Napolitano (DS), Giuliano Amato (MINISTRO), Lapo Pistelli (PPI), Fabio Mussi (DS), Emma Bonino (COMMISSARIA UE).

L'intervista è stata registrata lunedì 1 febbraio 1999 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Centro, Crisi, Difesa, Europa, Governo, Incompatibilita', Kosovo, Legge Elettorale, Lista Pannella, Proporzionale, Sinistra, Uninominale, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci