03 FEB 1999
intervista

In discussione tra le forze politiche del Polo il possibile candidato alla presidenza del Consiglio che potrebbe essere diverso da Berlusconi; Il dibattito sul referendum anti-proporzionale e sulle riforme elettorali; L'"Assemblea dei Mille per la rivoluzione liberale e per gli Stati Uniti d'Europa" indetta dal 3 al 5 marzo p.v. promossa dall'area radicale; Polemiche tra il Polo e il centro-sinistra sulla legge antiribaltone in discusssione in Parlamento

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 11 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
In discussione tra le forze politiche del Polo il possibile candidato alla presidenza del Consiglio che potrebbe essere diverso da Berlusconi; Il dibattito sul referendum anti-proporzionale e sulle riforme elettorali; L'"Assemblea dei Mille per la rivoluzione liberale e per gli Stati Uniti d'Europa" indetta dal 3 al 5 marzo p.v.

promossa dall'area radicale; Polemiche tra il Polo e il centro-sinistra sulla legge antiribaltone in discusssione in Parlamento.

"In discussione tra le forze politiche del Polo il possibile candidato alla presidenza del Consiglio che potrebbe essere diverso da
Berlusconi; Il dibattito sul referendum anti-proporzionale e sulle riforme elettorali; L'"Assemblea dei Mille per la rivoluzione liberale e per gli Stati Uniti d'Europa" indetta dal 3 al 5 marzo p.v. promossa dall'area radicale; Polemiche tra il Polo e il centro-sinistra sulla legge antiribaltone in discusssione in Parlamento" realizzata da Roberto Iezzi con Silvio Berlusconi (FI), Alfonso Pecoraro Scanio (VERDI), Leonardo Domenici (DS), Enzo Fragalà (AN).

L'intervista è stata registrata mercoledì 3 febbraio 1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Ambiente, Associazioni, Berlusconi, Camera, Centro, D'alema, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Governo, Legge Elettorale, Liberalismo, Partito Radicale, Polemiche, Polo, Proporzionale, Referendum, Regioni, Sinistra, Uninominale, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci