08 FEB 1999
intervista

L'impegno di Illy nel movimento Centocittà; I rapporti di Centocittà con gli altri partiti dell'Ulivo; Le difficoltà burocratiche nello spostamento delle merci da un paese all'altro; Lo sviluppo delle imprese in Europa è frenato dalla burocrazia dei singoli paesi? La questione dell'integrazione europea; La politica referendaria della lista Pannella intervista realizzata presso il Grand Hotel

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - ROMA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
L'impegno di Illy nel movimento Centocittà; I rapporti di Centocittà con gli altri partiti dell'Ulivo; Le difficoltà burocratiche nello spostamento delle merci da un paese all'altro; Lo sviluppo delle imprese in Europa è frenato dalla burocrazia dei singoli paesi? La questione dell'integrazione europea; La politica referendaria della lista Pannella intervista realizzata presso il Grand Hotel.

"L'impegno di Illy nel movimento Centocittà; I rapporti di Centocittà con gli altri partiti dell'Ulivo; Le difficoltà burocratiche nello spostamento delle merci da un paese all'altro; Lo sviluppo
delle imprese in Europa è frenato dalla burocrazia dei singoli paesi? La questione dell'integrazione europea; La politica referendaria della lista Pannella intervista realizzata presso il Grand Hotel" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Riccardo Illy (SINDACO).

L'intervista è stata registrata lunedì 8 febbraio 1999 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Centocitta', Centro, Comuni, Concorrenza, D'alema, Democratici Di Sinistra, Elezioni, Governo, Illy, L'ulivo, Mercato, Pannella, Partiti, Politica, Prodi, Referendum, Riforme, Sinistra, Trieste, Unione Europea.

leggi tutto

riduci