20 FEB 1999
intervista

Il negoziato che si sta svolgendo a Rambouillet, in Francia, sulla situazione in Kosovo è stato prorogato; Le iniziative del Partito Radicale per l'incriminazione di Milosevic di fronte al Tribunale penale internazionale contro i crimini di guerra

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il negoziato che si sta svolgendo a Rambouillet, in Francia, sulla situazione in Kosovo è stato prorogato; Le iniziative del Partito Radicale per l'incriminazione di Milosevic di fronte al Tribunale penale internazionale contro i crimini di guerra.

"Il negoziato che si sta svolgendo a Rambouillet, in Francia, sulla situazione in Kosovo è stato prorogato; Le iniziative del Partito Radicale per l'incriminazione di Milosevic di fronte al Tribunale penale internazionale contro i crimini di guerra" realizzata da Dino Marafioti con Gianfranco Dell'Alba (L. PANNELLA).

L'intervista è stata
registrata sabato 20 febbraio 1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Albania, Albright, Autonomia, Balcani, Bosnia Erzegovina, Diritti Civili, Francia, Giustizia, Guerra, Jugoslavia, Kosovo, Milosevic, Minoranze, Nato, Onu, Pace, Pace, Partito Radicale, Penale, Russia, Scognamiglio, Serbia, Tribunale Internazionale, Usa.

leggi tutto

riduci