10 FEB 1999
intervista

La sentenza n. 13 della Corte costituzionale che ha dichiarato ammissibile il referendum elettorale; Il problema del rispetto, da parte del legislatore, dei risultati referendari: i referendum sulla responsabilità civile dei magistrati e sul finanziamento pubblico dei partiti; interviste rilasciate a margine di un seminario sul referendum e sulla legge elettorale

INTERVISTA | di Carlo Valdisalici - BOLOGNA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Luca Bruno
Player
La sentenza n.

13 della Corte costituzionale che ha dichiarato ammissibile il referendum elettorale; Il problema del rispetto, da parte del legislatore, dei risultati referendari: i referendum sulla responsabilità civile dei magistrati e sul finanziamento pubblico dei partiti; interviste rilasciate a margine di un seminario sul referendum e sulla legge elettorale.

"La sentenza n. 13 della Corte costituzionale che ha dichiarato ammissibile il referendum elettorale; Il problema del rispetto, da parte del legislatore, dei risultati referendari: i referendum sulla responsabilità civile dei
magistrati e sul finanziamento pubblico dei partiti; interviste rilasciate a margine di un seminario sul referendum e sulla legge elettorale" realizzata da Carlo Valdisalici con Roberto Nania (professore).

L'intervista è stata registrata mercoledì 10 febbraio 1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Corte Costituzionale, Finanziamento Pubblico, Legge Elettorale, Magistratura, Partiti, Proporzionale, Referendum, Responsabilita' Civile, Riforme, Uninominale.

leggi tutto

riduci