24 FEB 1999
dibattiti

"Il monoteismo, la memoria, la scrittura" nell'occasione verra presento il libro di Marek Halter "Il Messia", di Jurij Karlov "Parlando con il Papa" e di Sergio Katunarich "Il ritorno di Pietro a Gerusalemme" org. dalla Spirali Edizioni (c/o l'Ambasciata Palace Hotel, via Vittorio Veneto)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 25 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Il monoteismo, la memoria, la scrittura" nell'occasione verra presento il libro di Marek Halter "Il Messia", di Jurij Karlov "Parlando con il Papa" e di Sergio Katunarich "Il ritorno di Pietro a Gerusalemme" org.

dalla Spirali Edizioni (c/o l'Ambasciata Palace Hotel, via Vittorio Veneto).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il monoteismo, la memoria, la scrittura" nell'occasione verra presento il libro di Marek Halter "Il Messia", di Jurij Karlov "Parlando con il Papa" e di Sergio Katunarich "Il ritorno di Pietro a Gerusalemme" org. dalla Spirali Edizioni (c/o l'Ambasciata Palace
Hotel, via Vittorio Veneto)", registrato a Roma mercoledì 24 febbraio 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Armando Verdiglione (EDITORE), Giuseppe Pittau (ARCIVESCOVO), Marek Halter (SCRITTORE), Jurij Karlov (professore), Sergio Katunarich (TEOLOGO).

Tra gli argomenti discussi: Cattolicesimo, Chiesa, Cristianesimo, Ebraismo, Ebrei, Giovanni Paolo Ii, Libro, Religione, Russia, Storia, Vaticano.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 25 minuti.

leggi tutto

riduci