10 MAR 1999
intervista

Lo stato di salute di Abdullah Ocalan, leader curdo del Pkk, arrestato dalle autorità turche, preoccupa i suoi avvocati; La richiesta di arresto dell'on. Marcello Dell'Utri presentata alla Camera dei Deputati dalla Procura della Repubblica di Palermo: Caselli si è dichiarato "stupito" per certe dichiarazioni attribuite a La Russa dal Corriere della Sera

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Andrea Maori
Player
Lo stato di salute di Abdullah Ocalan, leader curdo del Pkk, arrestato dalle autorità turche, preoccupa i suoi avvocati; La richiesta di arresto dell'on.

Marcello Dell'Utri presentata alla Camera dei Deputati dalla Procura della Repubblica di Palermo: Caselli si è dichiarato "stupito" per certe dichiarazioni attribuite a La Russa dal Corriere della Sera.

"Lo stato di salute di Abdullah Ocalan, leader curdo del Pkk, arrestato dalle autorità turche, preoccupa i suoi avvocati; La richiesta di arresto dell'on. Marcello Dell'Utri presentata alla Camera dei Deputati dalla Procura della Repubblica
di Palermo: Caselli si è dichiarato "stupito" per certe dichiarazioni attribuite a La Russa dal Corriere della Sera" realizzata da Roberto Iezzi con Giuliano Pisapia (MISTO), Ignazio La Russa (AN).

L'intervista è stata registrata mercoledì 10 marzo 1999 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Avvocatura, Camera, Carcere, Caselli, Centro, Corriere Della Sera, Curdi, D'alema, Dell'utri, Diritti Umani, Diritto, Garantismo, Giustizia, Governo, Mafia, Magistratura, Ocalan, Palermo, Parlamento, Penale, Pentiti, Polemiche, Procedura, Salute, Sinistra, Turchia.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci