07 APR 1999
intervista

La possibile incriminazione di Milosevic di fronte al tribunale internazionale contro i crimini di guerra nell'ex Jugoslavia; La partecipazione dell'Italia alle azioni di guerra in Serbia e nel Kosovo viola la Costituzione italiana?

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
La possibile incriminazione di Milosevic di fronte al tribunale internazionale contro i crimini di guerra nell'ex Jugoslavia; La partecipazione dell'Italia alle azioni di guerra in Serbia e nel Kosovo viola la Costituzione italiana?.

"La possibile incriminazione di Milosevic di fronte al tribunale internazionale contro i crimini di guerra nell'ex Jugoslavia; La partecipazione dell'Italia alle azioni di guerra in Serbia e nel Kosovo viola la Costituzione italiana?" realizzata da Giovanna Reanda con Giovanni Conso (professore).

L'intervista è stata registrata mercoledì 7 aprile 1999 alle ore
00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Albania, Balcani, Bosnia Erzegovina, Costituzione, D'alema, Genocidio, Giustizia, Governo, Guerra, Italia, Jugoslavia, Kosovo, Macedonia, Milosevic, Minoranze, Montenegro, Nato, Ong, Onu, Pace, Parlamento, Rifugiati, Serbia, Stragi, Tribunale Internazionale, Usa, Violenza.

leggi tutto

riduci