19 GEN 1999
dibattiti

"Valore della Cultural Sensitivity nella politica e nell'economia" presentazione del volume di AAVV in occasione del venticinquesimo anniversario della costituzione della Società Tecnimont (Multinazionale di ingegneria del gruppo Montedison)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 31 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Valore della Cultural Sensitivity nella politica e nell'economia" presentazione del volume di AAVV in occasione del venticinquesimo anniversario della costituzione della Società Tecnimont (Multinazionale di ingegneria del gruppo Montedison).

Convegno ""Valore della Cultural Sensitivity nella politica e nell'economia" presentazione del volume di AAVV in occasione del venticinquesimo anniversario della costituzione della Società Tecnimont (Multinazionale di ingegneria del gruppo Montedison)", registrato a Roma martedì 19 gennaio 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Rosario Alessandrello
(TECNIMONT), Domenico De Masi (SOCIOLOGO), Marcello De Cecco (professore), Geminello Alvi (professore), Pier Luigi Bersani (MINISTRO), Giorgio Fossa (CONFINDUSTRIA), Rosario Alessandrello (CONFINDUSTRIA).

Tra gli argomenti discussi: Confindustria, Economia, Esportazione, Globalizzazione, Impresa, Italia, Libro, Mercato, Politica, Tecnimont.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 31 minuti.

leggi tutto

riduci