22 MAR 1999
dibattiti

"Efficienza e sussidiarietà: il trasporto locale dopo la riforma" nel corso del convegno verrà presentato il n.8 del "Bollettino economico sui trasporti" dedicato all'analisi dell'attuazione regionale del D.lgs. 422/97 ed alla individuazione di orientamenti imprenditoriali in materia di riorganizzazione del trasporto pubblico locale

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 3 ore 30 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Efficienza e sussidiarietà: il trasporto locale dopo la riforma" nel corso del convegno verrà presentato il n.8 del "Bollettino economico sui trasporti" dedicato all'analisi dell'attuazione regionale del D.lgs.

422/97 ed alla individuazione di orientamenti imprenditoriali in materia di riorganizzazione del trasporto pubblico locale.

Convegno ""Efficienza e sussidiarietà: il trasporto locale dopo la riforma" nel corso del convegno verrà presentato il n.8 del "Bollettino economico sui trasporti" dedicato all'analisi dell'attuazione regionale del D.lgs. 422/97 ed alla individuazione di
orientamenti imprenditoriali in materia di riorganizzazione del trasporto pubblico locale", registrato a Roma lunedì 22 marzo 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giancarlo Tesini (FEDERTRASPORTO), Heinz Hilbrecht, Andrea Pezzoli, Ennio Cascetta (CNR), Giuseppe Sciarrone, Enrico Sciarra (FS), Josè Viegas, Silvie Buglione, Pierluigi Silvestri, Bruno Montella (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Decentramento, Enti Locali, Federtrasporti, Ferrovie, Impresa, Regioni, Riforme, Servizi Pubblici, Stato, Sussidiarieta', Trasporti.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 30 minuti.

leggi tutto

riduci