29 APR 1999
stampa

La Commissione Onu per i diritti dell'uomo ha approvato ieri la risoluzione presentata dall'Unione Europea contro la pena di morte org. Comitato Parlamentare per l'abolizione dela pena di morte c/o la Sala Rossa del Senato

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 37 min 2 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La Commissione Onu per i diritti dell'uomo ha approvato ieri la risoluzione presentata dall'Unione Europea contro la pena di morte org.

Comitato Parlamentare per l'abolizione dela pena di morte c/o la Sala Rossa del Senato.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La Commissione Onu per i diritti dell'uomo ha approvato ieri la risoluzione presentata dall'Unione Europea contro la pena di morte org. Comitato Parlamentare per l'abolizione dela pena di morte c/o la Sala Rossa del Senato" che si è tenuta a Roma giovedì 29 aprile 1999 alle 00:00.

Con Ersilia Salvato (DS), Francesca
Scopelliti (FI), Giovanni Russo Spena (MISTO-RCP), Athos De Luca (VERDI), Pietro Milio (LISTA PANNELLA), Sergio D'Elia (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Albania, Balcani, Diritti Civili, Diritti Umani, Guerra, Italia, Jugoslavia, Kosovo, Milosevic, Minoranze, Nato, Onu, Parlamento, Pena Di Morte, Senato, Serbia, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 37 minuti.

leggi tutto

riduci