02 APR 1999

Le iniziative dei radicali e pannelliani per la rivoluzione liberale e le proposte di autofinanziamento del movimento (vendita di Radio Radicale)

CONDUZIONE | di Massimo Bordin - RADIO - 00:00 Durata: 8 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
Le iniziative dei radicali e pannelliani per la rivoluzione liberale e le proposte di autofinanziamento del movimento (vendita di Radio Radicale).

Registrazione audio di "Le iniziative dei radicali e pannelliani per la rivoluzione liberale e le proposte di autofinanziamento del movimento (vendita di Radio Radicale)", registrato venerdì 2 aprile 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Paolo Vigevano (RAD), Marco Ventura (giornalista), Marco Cappato (RAD), Sergio Stanzani (RAD), Vincenzo Caianiello (professore), Benedetto Della Vedova (RAD), Iuri Maria Prado (avvocato).

Tra gli argomenti discussi:
Aiuti Umanitari, Archivio, Autofinanziamento, Balcani, Bonino, Editoria, Elezioni, Finanziamenti, Giornalisti, Guerra, Informazione, Internet, Jugoslavia, Kosovo, Liberalismo, Lista Pannella, Macedonia, Movimenti, Nato, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Politica, Presidenza Della Repubblica, Radio Radicale, Riforme, Rifugiati, Russo, Serbia.

leggi tutto

riduci