18 MAG 1999
intervista

La questione del finanziamento pubblico dei partiti; La posizione del governo D'Alema rispetto alla guerra in Kosovo; I nuovi quesiti referendari proposti dai radicali; Il problema del rimpasto del governo D'Alema

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Luca Bruno
Player
La questione del finanziamento pubblico dei partiti; La posizione del governo D'Alema rispetto alla guerra in Kosovo; I nuovi quesiti referendari proposti dai radicali; Il problema del rimpasto del governo D'Alema.

"La questione del finanziamento pubblico dei partiti; La posizione del governo D'Alema rispetto alla guerra in Kosovo; I nuovi quesiti referendari proposti dai radicali; Il problema del rimpasto del governo D'Alema" realizzata da Alessio Falconio con Luigi Marino (PDCI), Gian Guido Folloni (MINISTRO).

L'intervista è stata registrata martedì 18 maggio 1999 alle 00:00.

Nel corso
dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Albania, Balcani, D'alema, Finanziamento Pubblico, Governo, Guerra, Italia, Jugoslavia, Kosovo, Lista Pannella, Nato, Partiti, Partito Radicale, Politica, Referendum, Serbia.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Luigi Marino

    PDCI

    non sui nuovi quesiti referendari proposti dai radicali presidente dei senatori dei comunisti italiani
    0:00 Durata: 6 min
  • Gian Guido Folloni

    MINISTRO

    solo sul finanziamento pubblico dei partiti e sul rimpasto del governo D'Alema ministro per i rapporti con il Parlamento
    0:06 Durata: 4 min