26 MAG 1999
intervista

Ascoltato il sottosegretario al ministero degli interni, Sinisi, sull'uccisione del collaboratore del ministero del lavoro prof. Massimo D'Antona; Il dibattito sulla riforma dei servizi segreti; Il ruolo dei servizi segreti durante il caso del rapimento di Aldo Moro

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Ascoltato il sottosegretario al ministero degli interni, Sinisi, sull'uccisione del collaboratore del ministero del lavoro prof.

Massimo D'Antona; Il dibattito sulla riforma dei servizi segreti; Il ruolo dei servizi segreti durante il caso del rapimento di Aldo Moro.

"Ascoltato il sottosegretario al ministero degli interni, Sinisi, sull'uccisione del collaboratore del ministero del lavoro prof. Massimo D'Antona; Il dibattito sulla riforma dei servizi segreti; Il ruolo dei servizi segreti durante il caso del rapimento di Aldo Moro" realizzata da Alessio Falconio con Alessandro Pardini
(DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 26 maggio 1999 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Brigate Rosse, D'antona, Dc, Franceschini, Moro, Pci, Pecchioli, Pellegrino, Riforme, Servizi Segreti, Sinisi, Terrorismo.

leggi tutto

riduci