19 MAG 1999
dibattiti

"Presidente della Repubblica e forma di governo" org. dal Centro Riforme dello Stato in occasione della pubblicazione del volume "Modelli costituzionali e riforma della Costituzione" a cura di Rita Di Leo e Giovanni Pitruzzella (Edizioni Il Mulino) (c/o sala Igea dell'Istituto della Enciclopedia Italiana)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 50 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Presidente della Repubblica e forma di governo" org.

dal Centro Riforme dello Stato in occasione della pubblicazione del volume "Modelli costituzionali e riforma della Costituzione" a cura di Rita Di Leo e Giovanni Pitruzzella (Edizioni Il Mulino) (c/o sala Igea dell'Istituto della Enciclopedia Italiana).

Convegno ""Presidente della Repubblica e forma di governo" org. dal Centro Riforme dello Stato in occasione della pubblicazione del volume "Modelli costituzionali e riforma della Costituzione" a cura di Rita Di Leo e Giovanni Pitruzzella (Edizioni Il Mulino) (c/o sala Igea dell'Istituto
della Enciclopedia Italiana)", registrato a Roma mercoledì 19 maggio 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Pietro Ciarlo (professore), Leopoldo Elia (PPI), Domenico Fisichella (AN), Cesare Salvi (DS), Massimo Villone (DS-U), Giovanni Pitruzzella (professore), Stelio Mangiameli (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Costituzione, Crs, Governo, Istituzioni, Legge Elettorale, Libro, Presidenziale, Riforme.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 50 minuti.

leggi tutto

riduci