11 MAG 1999
stampa

Elezioni europee: presentazione del simbolo che raggruppa sette movimenti e partiti autonomisti, indipendentisti e federalisti per le elezioni del Parlamento Europeo org. c/o la sala stampa della Camera dei Deputati

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 55 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Elezioni europee: presentazione del simbolo che raggruppa sette movimenti e partiti autonomisti, indipendentisti e federalisti per le elezioni del Parlamento Europeo org.

c/o la sala stampa della Camera dei Deputati.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Elezioni europee: presentazione del simbolo che raggruppa sette movimenti e partiti autonomisti, indipendentisti e federalisti per le elezioni del Parlamento Europeo org. c/o la sala stampa della Camera dei Deputati" che si è tenuta a Roma martedì 11 maggio 1999 alle ore 00:00.

Con Stefano Signorini (MISTO), Fabrizio
Comencini (LIGA VENETA REPUBBLICA), Eva Klotz (UNION FUR SUDTIROL), Laura Tamburini (FRONTE GIULIANO), Giuseppe Murgo (LIGA EMILIA), Corrado Metri (UNIONE PER LA ROMAGNA).

Tra gli argomenti discussi: Elezioni, Europee, Federalismo, Indipendentismo, Liga Veneta Repubblica, Parlamento Europeo, Politica, Simbolo.

Questa conferenza stampa ha una durata di 55 minuti.

leggi tutto

riduci