21 GIU 1999
intervista

Gli equilibri strategici internazionali dopo il raggiungimento dell'accordo per il Kossovo; La consegna del dossier del Kgb sull'omicidio di J.F. Kennedy; L'incriminazione di Milosevic e le prospettive della Federazione jugoslava e del Kosovo

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Francesco Marcucci

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Gli equilibri strategici internazionali dopo il raggiungimento dell'accordo per il Kossovo; La consegna del dossier del Kgb sull'omicidio di J.F.

Kennedy; L'incriminazione di Milosevic e le prospettive della Federazione jugoslava e del Kosovo.

"Gli equilibri strategici internazionali dopo il raggiungimento dell'accordo per il Kossovo; La consegna del dossier del Kgb sull'omicidio di J.F. Kennedy; L'incriminazione di Milosevic e le prospettive della Federazione jugoslava e del Kosovo" realizzata da Alessio Falconio con Enrico Jacchia (RI-LI-PE).

L'intervista è stata registrata lunedì 21 giugno
1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aiuti Umanitari, Andreotti, Armi, Balcani, Bossi, Disarmo, Economia, Eltsin, Forze Armate, Giustizia, Guerra, Jugoslavia, Kennedy, Kosovo, Milosevic, Nato, Nucleare, Onu, Pace, Russia, Serbia, Servizi Segreti, Sicurezza, Tribunale Internazionale, Urss, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci