26 GIU 1999
intervista

La proposta di un patto costituzionale avanzata dal Movimento internazionale europeo; Il rapporto tra istituzioni e cittadini europei; I poteri del Parlamento europeo e della Commissione Ue; interviste rilasciate al termine del convegno "Obiettivo 2002. Lavorare insieme per costruire l'Europa del XXI secolo"

INTERVISTA | di Roberto Rogai - FIRENZE - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Luca Bruno
Player
La proposta di un patto costituzionale avanzata dal Movimento internazionale europeo; Il rapporto tra istituzioni e cittadini europei; I poteri del Parlamento europeo e della Commissione Ue; interviste rilasciate al termine del convegno "Obiettivo 2002.

Lavorare insieme per costruire l'Europa del XXI secolo".

"La proposta di un patto costituzionale avanzata dal Movimento internazionale europeo; Il rapporto tra istituzioni e cittadini europei; I poteri del Parlamento europeo e della Commissione Ue; interviste rilasciate al termine del convegno "Obiettivo 2002. Lavorare insieme per costruire
l'Europa del XXI secolo"" realizzata da Roberto Rogai con Ugo Ferruta (MFE), Jutta Hegenhan (MFE).

L'intervista è stata registrata sabato 26 giugno 1999 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Commissione Ue, Cooperazione, Elezioni, Euro, Europa, Europee, Federalismo, Istituzioni, Italia, Lista Bonino, Moneta, Parlamento Europeo, Unione Europea.

leggi tutto

riduci