26 GIU 1999
intervista

L'attività e gli obiettivi del Movimento europeo; La questione dell'elezione diretta del presidente della Commissione Ue; La "protervia e l'arroganza" del Ministero degli Affari Esteri: il caso Dini; interviste rilasciate a margine del convegno "Obiettivo 2002. Costruiamo insieme l'Europa del XXI secolo"

INTERVISTA | di Roberto Rogai - FIRENZE - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Luca Bruno
Player
L'attività e gli obiettivi del Movimento europeo; La questione dell'elezione diretta del presidente della Commissione Ue; La "protervia e l'arroganza" del Ministero degli Affari Esteri: il caso Dini; interviste rilasciate a margine del convegno "Obiettivo 2002.

Costruiamo insieme l'Europa del XXI secolo".

"L'attività e gli obiettivi del Movimento europeo; La questione dell'elezione diretta del presidente della Commissione Ue; La "protervia e l'arroganza" del Ministero degli Affari Esteri: il caso Dini; interviste rilasciate a margine del convegno "Obiettivo 2002. Costruiamo insieme l'Europa
del XXI secolo"" realizzata da Roberto Rogai con Pier Virgilio Dastoli (CIME).

L'intervista è stata registrata sabato 26 giugno 1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bonino, Cime, Commissione Ue, Costituzione, D'alema, Delors, Dini, Elezioni, Esteri, Europee, Governo, Legge Elettorale, Politica, Proporzionale, Riforme, Storia, Uninominale, Unione Europea.

leggi tutto

riduci