14 LUG 1999
intervista

Il dopo-voto a Bologna dopo la vittoria del candidato a Sindaco del Polo, Giorgio Guazzaloca; La candidatura di Bonino avanzata dal Polo nel collegio 12 della Camera dei Deputati lasciato vacante da Romano Prodi; La situazione della tossicodipendenza e del lavoro a Bologna; Cosa farà il Prc rispetto alle elezioni suppletive nel collegio 12 della Camera a Bologna? interviste realizzate a margine dei lavori del consiglio comunale

INTERVISTA | - BOLOGNA - 00:00 Durata: 21 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il dopo-voto a Bologna dopo la vittoria del candidato a Sindaco del Polo, Giorgio Guazzaloca; La candidatura di Bonino avanzata dal Polo nel collegio 12 della Camera dei Deputati lasciato vacante da Romano Prodi; La situazione della tossicodipendenza e del lavoro a Bologna; Cosa farà il Prc rispetto alle elezioni suppletive nel collegio 12 della Camera a Bologna? interviste realizzate a margine dei lavori del consiglio comunale.

"Il dopo-voto a Bologna dopo la vittoria del candidato a Sindaco del Polo, Giorgio Guazzaloca; La candidatura di Bonino avanzata dal Polo nel collegio 12 della Camera dei
Deputati lasciato vacante da Romano Prodi; La situazione della tossicodipendenza e del lavoro a Bologna; Cosa farà il Prc rispetto alle elezioni suppletive nel collegio 12 della Camera a Bologna? interviste realizzate a margine dei lavori del consiglio comunale" con Rocco Di Torre Padula (LA TUA BOLOGNA), Carlo Monaco (ASSESSORE), Valerio Monteventi (PRC), Mimmo Murrone (REDATTORE).

L'intervista è stata registrata mercoledì 14 luglio 1999 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiproibizionisti, Bologna, Bonino, Camera, Centro, Comuni, Criminalita', Destra, Disoccupazione, Droga, Elezioni, Enti Locali, Flessibilita', Immigrazione, Lavoro, Liberalismo, Lista Bonino, Mercato, Occupazione, Prc, Prodi, Proibizionismo, Referendum, Sinistra, Tossicodipendenti.

La registrazione audio ha una durata di 21 minuti.

leggi tutto

riduci