05 AGO 1999
intervista

Le polemiche sull'utilità della Commissione Stragi: sarà Radio Radicale il campo di confonto tra il presidente della Commissione Stragi, Giovanni Pellegrino e il politologo Ernesto Galli Della Loggia. Il forum sulle conclusioni del giudice Rosario Priore, nominato arbitro del contenzioso nato da un articolo di Galli Della Loggia sull'attività dell'organismo bicamerale, si svolgerà a settembre

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 33 min
A cura di Luca Bruno
Player
Le polemiche sull'utilità della Commissione Stragi: sarà Radio Radicale il campo di confonto tra il presidente della Commissione Stragi, Giovanni Pellegrino e il politologo Ernesto Galli Della Loggia.

Il forum sulle conclusioni del giudice Rosario Priore, nominato arbitro del contenzioso nato da un articolo di Galli Della Loggia sull'attività dell'organismo bicamerale, si svolgerà a settembre.

"Le polemiche sull'utilità della Commissione Stragi: sarà Radio Radicale il campo di confonto tra il presidente della Commissione Stragi, Giovanni Pellegrino e il politologo Ernesto Galli Della
Loggia. Il forum sulle conclusioni del giudice Rosario Priore, nominato arbitro del contenzioso nato da un articolo di Galli Della Loggia sull'attività dell'organismo bicamerale, si svolgerà a settembre" realizzata da Alessio Falconio con Vincenzo Manca (FI), Enzo Fragalà (AN).

L'intervista è stata registrata giovedì 5 agosto 1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Galli Della Loggia, Giustizia, Moro, Parlamento, Pci, Pellegrino, Politica, Radio Radicale, Sinistra, Storia, Stragi, Terrorismo.

La registrazione audio ha una durata di 33 minuti.

leggi tutto

riduci