21 LUG 1999
stampa

Una cittadina italiana è stata arrestata in Pakistan per possesso di eroina e rischia la condanna a morte conferenza stampa organizzata da "Nessuno tocchi Caino" presso la sede del Partito Radicale, in Via di Torre Argentina

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 42 min 2 sec
A cura di Francesco Marcucci
Player
Una cittadina italiana è stata arrestata in Pakistan per possesso di eroina e rischia la condanna a morte conferenza stampa organizzata da "Nessuno tocchi Caino" presso la sede del Partito Radicale, in Via di Torre Argentina.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Una cittadina italiana è stata arrestata in Pakistan per possesso di eroina e rischia la condanna a morte conferenza stampa organizzata da "Nessuno tocchi Caino" presso la sede del Partito Radicale, in Via di Torre Argentina" che si è tenuta a Roma mercoledì 21 luglio 1999 alle ore 00:00.

Con Alessandra Filograno
(RAD), Sergio D'Elia (RAD), Cesare Del Monte (avvocato), Davide Giglio (FUNZIONARIO), Carla Rocchi (VERDI), Pietro Milio (LISTA PANNELLA), Enzo Fragalà (AN), Alessandra Filograna (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Accordi Internazionali, Associazioni, Carcere, Droga, Eroina, Esteri, Estradizione, Giustizia, Governo, Islam, Lista Pannella, Ministeri, Pakistan, Partito Radicale, Pena Di Morte.

Questa conferenza stampa ha una durata di 42 minuti.

leggi tutto

riduci