30 OTT 1998
dibattiti

"Cittadinanza europea e giustizia italiana" incontro conclusivo del ciclo di seminari su il Trattato di Amsterdam e la tutelabilità dei diritti dei cittadini in Italia convegno organizzato dall'Associazione Nazionale Magistrati, dal Movimento Federativo Democratico e dall'Associazione Nazionale Forense con il sostegno della DGX della Commissione Europea in collaborazione con Italia Oggi (c/o Corte Suprema di Cassazione, Sala S. Giallombardo - Piazza Cavour

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 5 ore 51 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Cittadinanza europea e giustizia italiana" incontro conclusivo del ciclo di seminari su il Trattato di Amsterdam e la tutelabilità dei diritti dei cittadini in Italia convegno organizzato dall'Associazione Nazionale Magistrati, dal Movimento Federativo Democratico e dall'Associazione Nazionale Forense con il sostegno della DGX della Commissione Europea in collaborazione con Italia Oggi (c/o Corte Suprema di Cassazione, Sala S.

Giallombardo - Piazza Cavour.

Convegno ""Cittadinanza europea e giustizia italiana" incontro conclusivo del ciclo di seminari su il Trattato di Amsterdam e la
tutelabilità dei diritti dei cittadini in Italia convegno organizzato dall'Associazione Nazionale Magistrati, dal Movimento Federativo Democratico e dall'Associazione Nazionale Forense con il sostegno della DGX della Commissione Europea in collaborazione con Italia Oggi (c/o Corte Suprema di Cassazione, Sala S. Giallombardo - Piazza Cavour", registrato a Roma venerdì 30 ottobre 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giovanni Moro (MFD), Maria Paola Costantini, Giacinto Bisogni, Giuseppe Tisci (avvocato), Pietro Rescigno (professore), Fausto Capelli (professore), Vania Cirese (avvocato), Massimo Scuffi (magistrato), Fabrizio Di Donato, Antonio Leonardi (avvocato), Palombelli, Filippo Lubrano (avvocato), Piccininni, Salvatore Biancarosa (avvocato), Paolo Ferraro (magistrato), Giuseppe Cotturri (MFD).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Accordi Internazionali, Anm, Avvocatura, Diritti Civili, Diritto, Europa, Giustizia, Italia, Magistratura, Mfd, Unione Europea.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 5 ore e 51 minuti.

leggi tutto

riduci