08 MAR 1999
istituzioni

Giornata della Comunità Universitaria manifestazione promossa in occasione del 25° Anniversario del conferimento del titolo di Università all'Accademia Pontificia Salesiana presso l'Università Pontificia Salesiana in Piazza dell'Ateneo Salesiano

MANIFESTAZIONE UFFICIALE | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 6 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Giornata della Comunità Universitaria manifestazione promossa in occasione del 25° Anniversario del conferimento del titolo di Università all'Accademia Pontificia Salesiana presso l'Università Pontificia Salesiana in Piazza dell'Ateneo Salesiano.

Registrazione audio della manifestazione "Giornata della Comunità Universitaria manifestazione promossa in occasione del 25° Anniversario del conferimento del titolo di Università all'Accademia Pontificia Salesiana presso l'Università Pontificia Salesiana in Piazza dell'Ateneo Salesiano", registrato a Roma lunedì 8 marzo 1999 alle ore
00:00.

Sono intervenuti: Manlio Sodi, Juan Vecchi (SACERDOTE), Michele Pellerey (RETTORE), Pietro Braido (SACERDOTE), Oscar Luigi Scalfaro (PRES. REPUBBLICA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cattolicesimo, Cristianesimo, Cultura, Giovani, Istruzione, Presidenza Della Repubblica, Religione, Scalfaro, Scienza, Teologia, Universita'.

La registrazione audio di questa manifestazione ufficiale ha una durata di 1 ora e 6 minuti.

leggi tutto

riduci