17 MAG 1999
dibattiti

"Lavoro temporaneo: problemi e prospettive" incontro con presentazione del libro di Fino e Carbelli organizzato presso la sede del Cnel in via David Lubin, 2

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 50 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Lavoro temporaneo: problemi e prospettive" incontro con presentazione del libro di Fino e Carbelli organizzato presso la sede del Cnel in via David Lubin, 2.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Lavoro temporaneo: problemi e prospettive" incontro con presentazione del libro di Fino e Carbelli organizzato presso la sede del Cnel in via David Lubin, 2", registrato a Roma lunedì 17 maggio 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Sergio Ammannati (CNEL), Edoardo Ghera (professore), Tamajo Raffaele De Luca (professore), Stoppini, Gino Giugni (professore), Renzo Innocenti (DS-U), Pier Paolo
Baretta (CISL), Giuseppe Casadio (CGIL), Paolo Pirani (UIL), Francesco Salvaggio (ASSOINTERIM), Vincenzo Gervasio (COMFCOMMERCIO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cnel, Collocamento, Commercio, Economia, Flessibilita', Industria, Lavoro, Legge, Liberalizzazione, Libro, Mercato, Occupazione, Sindacato.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 50 minuti.

leggi tutto

riduci