12 LUG 1999
stampa

"Manuale antiusura: per un uso responsabile del denaro" presentazione del manuale di Tano Grasso con disegni di Sergio Staino e dei risultati del progetto sperimentale "Scuola e usura" org. dall'Associazione Libera (c/o sala del Cenacolo - Vicolo Valdina)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 55 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Manuale antiusura: per un uso responsabile del denaro" presentazione del manuale di Tano Grasso con disegni di Sergio Staino e dei risultati del progetto sperimentale "Scuola e usura" org.

dall'Associazione Libera (c/o sala del Cenacolo - Vicolo Valdina).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Manuale antiusura: per un uso responsabile del denaro" presentazione del manuale di Tano Grasso con disegni di Sergio Staino e dei risultati del progetto sperimentale "Scuola e usura" org. dall'Associazione Libera (c/o sala del Cenacolo - Vicolo Valdina)" che si è tenuta a Roma
lunedì 12 luglio 1999 alle ore 00:00.

Con Gatti (giornalista), Pierpaolo Romani (LIBERA), Gabriella Stramaccioni (LIBERA), Marco Venturi (CONFESERCENTI), Ottaviano Del Turco (SDI), Sergio Staiano (DESIGNATORE), Luciano Violante (DS).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Commercio, Criminalita', Giovani, Giustizia, Grasso, Informazione, Libera, Libro, Mafia, Prevenzione, Scuola, Tangenti, Usura.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 55 minuti.

leggi tutto

riduci