19 LUG 1999
dibattiti

"DPEF 2000-2003. Commenti e proposte" convegno promosso dall'Osservatorio e Centro di studi monetari della LUISS presso la Sede della Banca di Roma, Palazzo de Carolis in Via Lata, 3

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 33 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"DPEF 2000-2003.

Commenti e proposte" convegno promosso dall'Osservatorio e Centro di studi monetari della LUISS presso la Sede della Banca di Roma, Palazzo de Carolis in Via Lata, 3.

Convegno ""DPEF 2000-2003. Commenti e proposte" convegno promosso dall'Osservatorio e Centro di studi monetari della LUISS presso la Sede della Banca di Roma, Palazzo de Carolis in Via Lata, 3", registrato a Roma lunedì 19 luglio 1999 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Carmine Lamanda (BANCA DI ROMA), Enzo Rossi (professore), Mario Baldassarri (professore), Innocenzo Cipolletta (CONFINDUSTRIA), Vittorio Grilli
(FUNZIONARIO), Sergio D'Antoni (CISL), Fiorella Kostoris Padoa Schioppa (professore), Antonio Pedone (CREDIOP).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bilancio, Concertazione Sociale, Debito Pubblico, Economia, Enel, Finanza Pubblica, Investimenti, Lavoro, Mediobanca, Ministeri, Pensioni, Previdenza, Produzione, Riforme, Sindacato, Spesa Pubblica, Stato, Sviluppo, Tesoro.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 33 minuti.

leggi tutto

riduci