27 FEB 1999
dibattiti

"Le giornaliste e le reti di informazione nel Mediterraneo" dibattito e conclusioni della IV Sessione del convegno "Le mediterranee. Diritti universali e culture diverse" organizzato dalla Commissione nazionale per la parità e le pari opportunità tra uomo e donna presso Castel dell'Ovo nota bene: dibattito e conclusioni della IV Sessione sono gli unici eventi registrati dell'intero convegno

CONVEGNO | - Napoli - 00:00 Durata: 1 ora 27 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Le giornaliste e le reti di informazione nel Mediterraneo" dibattito e conclusioni della IV Sessione del convegno "Le mediterranee.

Diritti universali e culture diverse" organizzato dalla Commissione nazionale per la parità e le pari opportunità tra uomo e donna presso Castel dell'Ovo nota bene: dibattito e conclusioni della IV Sessione sono gli unici eventi registrati dell'intero convegno.

Convegno ""Le giornaliste e le reti di informazione nel Mediterraneo" dibattito e conclusioni della IV Sessione del convegno "Le mediterranee. Diritti universali e culture diverse" organizzato dalla
Commissione nazionale per la parità e le pari opportunità tra uomo e donna presso Castel dell'Ovo nota bene: dibattito e conclusioni della IV Sessione sono gli unici eventi registrati dell'intero convegno", registrato a Napoli sabato 27 febbraio 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Lucia Borgia (giornalista), Roberta Gisotti (giornalista), Rana Husseini (giornalista), Ida Mastromarino (giornalista), Silvia Costa (PPI), Emma Bonino (COMMISSARIA UE).

Tra gli argomenti discussi: Afghanistan, Africa, Commissione Ue, Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Europa, Giordania, Giornali, Informazione, Integralismo, Islam, Kosovo, Mediterraneo, Pari Opportunita', Politica, Radio, Stampa, Televisione, Unione Europea.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 27 minuti.

leggi tutto

riduci