28 AGO 1998
dibattiti

"Moneta unica: un new deal? Sovranità degli Stati, occupazione e dintorni" Ciclo di incontri promosso dalla Compagnie delle Opere, in collaborazione con Unioncamere, dal titolo "Più società fa bene allo Stato" nell'ambito della XIX edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli "La vita non è sogno" promosso da Comunione e Liberazione (Rimini, Quartiere Fieristico, 23-29 agosto 1998)

DIBATTITO | - RIMINI - 00:00 Durata: 40 min 3 sec
A cura di Delfina Steri
Player
"Moneta unica: un new deal? Sovranità degli Stati, occupazione e dintorni" Ciclo di incontri promosso dalla Compagnie delle Opere, in collaborazione con Unioncamere, dal titolo "Più società fa bene allo Stato" nell'ambito della XIX edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli "La vita non è sogno" promosso da Comunione e Liberazione (Rimini, Quartiere Fieristico, 23-29 agosto 1998).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Moneta unica: un new deal? Sovranità degli Stati, occupazione e dintorni" Ciclo di incontri promosso dalla Compagnie delle Opere, in collaborazione con
Unioncamere, dal titolo "Più società fa bene allo Stato" nell'ambito della XIX edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli "La vita non è sogno" promosso da Comunione e Liberazione (Rimini, Quartiere Fieristico, 23-29 agosto 1998)", registrato a Rimini venerdì 28 agosto 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Fumagalli, Gabriele Gatti (FUNZIONARIO), Tommaso Padoa Schioppa (professore).

Tra gli argomenti discussi: Banca Centrale Europea, Compagnia Delle Opere, Comunione E Liberazione, Economia, Euro, Lavoro, Moneta, Occupazione, Xix.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 40 minuti.

leggi tutto

riduci