27 AGO 1998
dibattiti

"Uno sguardo positivo sulla realtà: la cooperazione tra i popoli" incontro organizzato nell'ambito della XIX edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli "La vita non è sogno" promosso da Comunione e Liberazione

DIBATTITO | - RIMINI - 00:00 Durata: 1 ora 50 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Uno sguardo positivo sulla realtà: la cooperazione tra i popoli" incontro organizzato nell'ambito della XIX edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli "La vita non è sogno" promosso da Comunione e Liberazione.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Uno sguardo positivo sulla realtà: la cooperazione tra i popoli" incontro organizzato nell'ambito della XIX edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli "La vita non è sogno" promosso da Comunione e Liberazione", registrato a Rimini giovedì 27 agosto 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Arturo Alberti (AVSI), Alberto Piatti
(AVSI), Hanna Gronkiewicz Waltz, Diarmuld Martin, Daniele Giusti, Rino Serri (SOTTOSEGRETARIO), Giuseppe Andreozzi, Patrizia Toia (SOTTOSEGRETARIO), Stefano Boco (VERDI), Guido Folloni (CDU).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cattolicesimo, Chiesa, Comunione E Liberazione, Cooperazione, Nonprofit, Ong, Sviluppo, Terzo Mondo, Volontariato, Xix.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 50 minuti.

leggi tutto

riduci