24 AGO 1999

La raccolta delle firme per i quesiti referendari proposti dalla Lista Bonino; I problemi della giustizia italiana; interviste rilasciate presso la Festa de l'Unità (Fortezza da basso)

INTERVISTE PER STRADA | di Donatella Poretti - FIRENZE - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Luca Bruno
Player
La raccolta delle firme per i quesiti referendari proposti dalla Lista Bonino; I problemi della giustizia italiana; interviste rilasciate presso la Festa de l'Unità (Fortezza da basso).

Registrazione audio di "La raccolta delle firme per i quesiti referendari proposti dalla Lista Bonino; I problemi della giustizia italiana; interviste rilasciate presso la Festa de l'Unità (Fortezza da basso)", registrato a Firenze martedì 24 agosto 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gianfranco Dell'Alba (LISTA BONINO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bonino, Democratici Di Sinistra, Disoccupazione,
Disoccupazione, Economia, Flessibilita', Giustizia, Lavoro, Lavoro, Liberalizzazione, Lista Bonino, Magistratura, Mercato, Occupazione, Occupazione, Pannella, Partito Radicale, Referendum, Sinistra, Sinistra Giovanile.

leggi tutto

riduci

  • Gianfranco Dell'Alba

    LISTA BONINO

    (interviene, negli ultimi otto minuti della registrazione, in risposta alle polemiche sollevate da alcuni militanti della Sinistra Giovanile) europarlamentare della Lista Bonino