05 OTT 1998
dibattiti

"Scienza e Coscienza" presentazione del Gruppo "Scienza e Coscienza" promosso dall'Associazione per l'iniziativa radicale e democratica "Enzo Tortora" tenutosi presso la sede del Partito Radicale di Milano Corso di Porta Vigentina, 15a

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 2 ore 16 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Scienza e Coscienza" presentazione del Gruppo "Scienza e Coscienza" promosso dall'Associazione per l'iniziativa radicale e democratica "Enzo Tortora" tenutosi presso la sede del Partito Radicale di Milano Corso di Porta Vigentina, 15a.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Scienza e Coscienza" presentazione del Gruppo "Scienza e Coscienza" promosso dall'Associazione per l'iniziativa radicale e democratica "Enzo Tortora" tenutosi presso la sede del Partito Radicale di Milano Corso di Porta Vigentina, 15a", registrato a Milano lunedì 5 ottobre 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti:
Giorgio Inzani (RAD), Augusto Magnone (MEDICO), Lucio Bertè (RAD), Franca Angiolillo (avvocato), Lorenzo Strik Lievers (LISTA BONINO), Iascia, Alberto Cappato.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Associazioni, Droga, Etica, Giustizia, Medicina, Partito Radicale, Ricerca, Salute, Scienza, Tossicodipendenti.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 16 minuti.

leggi tutto

riduci