08 SET 1999
dibattiti

"Il credito: opportunità o privilegio" org. dal Ministero per le Pari Opportunità e la Società per l'Imprenditorialità Giovanile con la collaborazione della Casa Editrice Feltrinelli (c/o Sala Moneta del Dipartimento per le Pari Opportunità - Via del Giardino Theodoli, 66)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 59 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Il credito: opportunità o privilegio" org.

dal Ministero per le Pari Opportunità e la Società per l'Imprenditorialità Giovanile con la collaborazione della Casa Editrice Feltrinelli (c/o Sala Moneta del Dipartimento per le Pari Opportunità - Via del Giardino Theodoli, 66).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il credito: opportunità o privilegio" org. dal Ministero per le Pari Opportunità e la Società per l'Imprenditorialità Giovanile con la collaborazione della Casa Editrice Feltrinelli (c/o Sala Moneta del Dipartimento per le Pari Opportunità - Via del Giardino Theodoli,
66)", registrato a Roma mercoledì 8 settembre 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gad Lerner (giornalista), Laura Balbo (MINISTRO), Muhammad Yunus, Carlo Pisanti, Laura Pennacchi (DS), Marco Vitale, Staffan De Mistura (ONU), Carlo Borgomeo (IMPRENDITORE), Tano Grasso (FAI), Fabio Salviato.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Banche, Bangladesh, Credito, Criminalita', Cultura, Economia, Estorsioni, Imprenditori, Impresa, Italia, Mercato, Ministeri, Pari Opportunita', Sviluppo, Usura.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 59 minuti.

leggi tutto

riduci