14 OTT 1999
intervista

Il Consiglio Superiore della Magistratura ha approvato una risoluzione relativa a un provvedimento, approvato nei giorni scorsi dal Senato, che prevede la rotazione dei Gip ogni tre anni. Ieri il Consiglio Superiore della Magistratura ha deciso di non concedere alcuna proroga ai pubblici ministeri delle direzioni distrettuali antimafia

INTERVISTA | di Lorena D'Urso - RADIO - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Luca Bruno
Player
Il Consiglio Superiore della Magistratura ha approvato una risoluzione relativa a un provvedimento, approvato nei giorni scorsi dal Senato, che prevede la rotazione dei Gip ogni tre anni.

Ieri il Consiglio Superiore della Magistratura ha deciso di non concedere alcuna proroga ai pubblici ministeri delle direzioni distrettuali antimafia.

"Il Consiglio Superiore della Magistratura ha approvato una risoluzione relativa a un provvedimento, approvato nei giorni scorsi dal Senato, che prevede la rotazione dei Gip ogni tre anni. Ieri il Consiglio Superiore della Magistratura ha deciso di non
concedere alcuna proroga ai pubblici ministeri delle direzioni distrettuali antimafia" realizzata da Lorena D'Urso con Margherita Cassano (MI), Michele Vietti (CCD), Carlo Di Casola (MD).

L'intervista è stata registrata giovedì 14 ottobre 1999 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Csm, Giustizia, Mafia, Magistratura, Palermo, Politica, Riforme.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci