26 OTT 1999
intervista

Le sentenze di assoluzione di Andreotti a Palermo e a Perugia e le loro ripercussioni politiche; La crisi di governo arriva in Parlamento? Il dibattito interno ai DS in vista del prossimo congresso; Il ruolo di Luciano Violante nella lotta alla mafia; Craxi ritornerà in Italia dalla Tunisia per farsi curare?; Nascerà il nuovo Ulivo?

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 30 min
A cura di Andrea Maori
Player
Le sentenze di assoluzione di Andreotti a Palermo e a Perugia e le loro ripercussioni politiche; La crisi di governo arriva in Parlamento? Il dibattito interno ai DS in vista del prossimo congresso; Il ruolo di Luciano Violante nella lotta alla mafia; Craxi ritornerà in Italia dalla Tunisia per farsi curare?; Nascerà il nuovo Ulivo?.

"Le sentenze di assoluzione di Andreotti a Palermo e a Perugia e le loro ripercussioni politiche; La crisi di governo arriva in Parlamento? Il dibattito interno ai DS in vista del prossimo congresso; Il ruolo di Luciano Violante nella lotta alla mafia; Craxi
ritornerà in Italia dalla Tunisia per farsi curare?; Nascerà il nuovo Ulivo?" realizzata da Roberto Iezzi con Nichi Vendola (PRC), Marco Follini (CCD), Famiano Crucianelli (DS), Tiziana Maiolo (FI), Giovanni Crema (SDI), Marco Rizzo (PDCI), Antonello Soro (PPI).

L'intervista è stata registrata martedì 26 ottobre 1999 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Andreotti, Boselli, Caselli, Centro, Cossiga, Craxi, Criminalita', Crisi, D'alema, Dc, Del Turco, Democratici Di Sinistra, Giustizia, Governo, L'ulivo, L'ulivo, Mafia, Magistratura, Palermo, Penale, Penale, Perugia, Polemiche, Procedura, Procedura, Salute, Sdi, Sinistra, Tunisia, Veltroni, Violante.

La registrazione audio ha una durata di 30 minuti.

leggi tutto

riduci