12 OTT 1999
intervista

Le dichiarazioni spontanee di Giulio Andreotti al processo in corso a Palermo in cui è imputato per associazione di stampo mafioso. Il Dossier Mitrokin. L'Autorità Garante per le comunicazioni e le denuncie radicali sulla censura sistematica operata dalla RAI TV. Dini, il Corsera e il grado di liberismo dei referendum radicali. La candidatura di G. Cazzola per le suppletive di Bologna. Il rischio Vesuvio La vendita di Radio Radicale e l'autofinanziamento delle campagne politiche

INTERVISTA | di Paolo Martini e Lorenzo Rendi - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 10 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Le dichiarazioni spontanee di Giulio Andreotti al processo in corso a Palermo in cui è imputato per associazione di stampo mafioso.

Il Dossier Mitrokin.

L'Autorità Garante per le comunicazioni e le denuncie radicali sulla censura sistematica operata dalla RAI TV.

Dini, il Corsera e il grado di liberismo dei referendum radicali.

La candidatura di G.

Cazzola per le suppletive di Bologna.

Il rischio Vesuvio La vendita di Radio Radicale e l'autofinanziamento delle campagne politiche.

"Le dichiarazioni spontanee di Giulio Andreotti al processo in corso a Palermo in cui è imputato per associazione di
stampo mafioso. Il Dossier Mitrokin. L'Autorità Garante per le comunicazioni e le denuncie radicali sulla censura sistematica operata dalla RAI TV. Dini, il Corsera e il grado di liberismo dei referendum radicali. La candidatura di G. Cazzola per le suppletive di Bologna. Il rischio Vesuvio La vendita di Radio Radicale e l'autofinanziamento delle campagne politiche" realizzata da Lorenzo Rendi e Paolo Martini con Marco Pannella (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata martedì 12 ottobre 1999 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Abusivismo, Agcom, Andreotti, Archivio, Autofinanziamento, Banco Di Sicilia, Berlusconi, Bologna, Borrelli, Camera, Caselli, Cazzola, Censura, Cheli, Comuni, Comunicazione, Comunismo, Corriere Della Sera, Cosa Nostra, Cossutta, Craxi, Criminalita', Cultura, Dc, Democrazia, Digitale, Dini, Edilizia, Editoria, Elezioni, Finanziamenti, Finanziamento Pubblico, Giustizia, Guazzaloca, Il Mondo, Imprenditori, Impresa, Incendi, Informazione, Internet, Italia, Laicita', Liberalismo, Lista Bonino, Mafia, Magistratura, Massoneria, Mazzocchi, Napoli, Palermo, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Partitocrazia, Pci, Politica, Polo, Presidenza Della Repubblica, Propaganda, Protezione Civile, Radio, Radio Radicale, Rai, Referendum, Roma, Roversi Monaco, Salizzoni, Scalfaro, Servizi Pubblici, Servizi Segreti, Sicurezza, Spionaggio, Spot, Storia, Tangenti, Tasse, Telematica, Territorio, Tortora, Urss, Vecchione, Vesuvio.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 10 minuti.

leggi tutto

riduci