02 NOV 1999
intervista

Nei prossimi giorni la Camera voterà in seconda lettura la legge costituzionale che modifica il sistema elettorale delle Regioni: è possibile che si arrivi ad un referendum costituzionale e a posticipare la data delle prossime elezioni regionali?

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Nei prossimi giorni la Camera voterà in seconda lettura la legge costituzionale che modifica il sistema elettorale delle Regioni: è possibile che si arrivi ad un referendum costituzionale e a posticipare la data delle prossime elezioni regionali?.

"Nei prossimi giorni la Camera voterà in seconda lettura la legge costituzionale che modifica il sistema elettorale delle Regioni: è possibile che si arrivi ad un referendum costituzionale e a posticipare la data delle prossime elezioni regionali?" realizzata da Claudio Landi con Peppino Calderisi (RLD).

L'intervista è stata registrata martedì
2 novembre 1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amministrative, Camera, Centro, Costituzione, D'alema, Democrazia, Elezioni, Governo, L'ulivo, Lega Nord, Legge Elettorale, Parlamento, Pdci, Polo, Prc, Referendum, Regioni, Riforme, Sinistra.

leggi tutto

riduci