29 OTT 1999
dibattiti

"Per una città che curi la vita" org. dall'Agenzia Comunale per le tossicodipendenze dall'Assessorato alle Politiche per la Promozione della Salute e dall'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Roma (c/o Aula Giulio Cesare - Campidoglio)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 28 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Per una città che curi la vita" org.

dall'Agenzia Comunale per le tossicodipendenze dall'Assessorato alle Politiche per la Promozione della Salute e dall'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Roma (c/o Aula Giulio Cesare - Campidoglio).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Per una città che curi la vita" org. dall'Agenzia Comunale per le tossicodipendenze dall'Assessorato alle Politiche per la Promozione della Salute e dall'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Roma (c/o Aula Giulio Cesare - Campidoglio)", registrato a Roma venerdì 29 ottobre 1999 alle ore
00:00.

Sono intervenuti: Luisa Laurelli (DS), Giuseppina Gabriele (ASSESSORE), Amedeo Piva (ASSESSORE), Ignazio Marcozzi Rozzi, Francesco Rutelli (SINDACO), Cancrini, Luciano Ciocchetti (CCD), Umberto Marroni (DS), Stefano De Lillo (FI), Silvio Di Francia (VERDI), Guglielmo Masci (CORESS), Susanna Collodi, Claudio Civitelli, Roberto Mormina, Stefano Reggio, Roberto Garelli, Fabio Meloni.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Assistenza, Carcere, Comuni, Droga, Giovani, Prevenzione, Roma, Salute, Sanita', Servizi Sociali, Tossicodipendenti.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 28 minuti.

leggi tutto

riduci