24 SET 1999
giustizia

Processo a Marco Pannella ed altri per distribuzione gratuita di hashish per l'azione di disobbedienza civile del 12-11-97 in via del Corso (largo S. Carlo) (Pannella + 20)

PROCESSO | - ROMA - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Processo a Marco Pannella ed altri per distribuzione gratuita di hashish per l'azione di disobbedienza civile del 12-11-97 in via del Corso (largo S.

Carlo) (Pannella + 20).

Registrazione audio integrale dell'udienza di "Processo a Marco Pannella ed altri per distribuzione gratuita di hashish per l'azione di disobbedienza civile del 12-11-97 in via del Corso (largo S. Carlo) (Pannella + 20)" che si è tenuta a Roma venerdì 24 settembre 1999.

Durante il processo sono stati trattati i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Bernardini, Club Pannella, Cora, De Perlinghi, Disobbedienza Civile,
Droga, Hancisse, Legalizzazione, Meyssan, Pannella, Partito Radicale, Penale, Picard, Referendum, Riformatori, Sitbon, Stanzani.

La registrazione audio dell'udienza ha una durata di 15 minuti.

È possibile scaricare il file dell'audio integrale nelle prime 3 settimane dalla pubblicazione di questo processo cliccando sull'apposita icona download.

leggi tutto

riduci