09 NOV 1999
intervista

Domani verrà votato il provvedimento sul giusto processo: la polemica tra Carlo Leoni (dei Democratici di Sinistra) e Marcello Pera (di Forza Italia). La questione della parità scolastica. Oggi, in un'intervista, il presidente del Senato Nicola Mancino ha rilanciato l'ipotesi di una Costituente per realizzare le riforme costituzionali. La probabile vendita di Radio Radicale

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 21 min
A cura di Luca Bruno
Player
Domani verrà votato il provvedimento sul giusto processo: la polemica tra Carlo Leoni (dei Democratici di Sinistra) e Marcello Pera (di Forza Italia).

La questione della parità scolastica.

Oggi, in un'intervista, il presidente del Senato Nicola Mancino ha rilanciato l'ipotesi di una Costituente per realizzare le riforme costituzionali.

La probabile vendita di Radio Radicale.

"Domani verrà votato il provvedimento sul giusto processo: la polemica tra Carlo Leoni (dei Democratici di Sinistra) e Marcello Pera (di Forza Italia). La questione della parità scolastica. Oggi, in un'intervista, il
presidente del Senato Nicola Mancino ha rilanciato l'ipotesi di una Costituente per realizzare le riforme costituzionali. La probabile vendita di Radio Radicale" realizzata da Roberto Iezzi con Gian Guido Folloni (MINISTRO), Pietro Carotti (PD-U), Alfredo Mantovano (AN), Pietro Milio (MISTO-LISTA PANNELLA), Elio Veltri (I DEMOCRATICI).

L'intervista è stata registrata martedì 9 novembre 1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Costituente, Costituzione, Garanzie, Giustizia, Istituzioni, Istruzione, Lista Bonino, Mancino, Partito Radicale, Penale, Politica, Procedura, Radio Radicale, Referendum, Riforme, Scuola.

La registrazione audio ha una durata di 21 minuti.

leggi tutto

riduci